Presentazione

Armando Picariello, ingegnere e Giuseppina Varesi, archietto nel 1980 costituiscono a Roma lo "Studio Tecnico Ing.Armando Picariello - Arch.Giuseppina Franca Varesi - Associati". La struttura si è misurata, sin dal suo nascere, con problematiche legate alla progettazione integrata e bilingue per il Governo Americano, data l'esperienza maturata individualmente nel settore. Successivamente, nel 2001, è nata la " P&V PROGETTI S.r.l. " con l'inserimento nella nuova Società di Cristina Picariello, laureatasi in ingegneria civile.

In questa nuova società è confluito tutto lo staff di architetti, ingegneri e tecnici specializzati nella esecuzione, di progettazione coordinata (architettonica, impiantistica, strutturale, urbanistica), nonché nella direzione lavori, collaudi e studi di impatto ambientale.

L'esperienza di natura professionale e imprenditoriale è stata acquisita in oltre 20 anni di attività svolta sia in Italia che all'estero. Il costante e accurato aggiornamento sulle normative e metodologie costruttive nazionali ed estere e la continua verifica dei progetti in ogni loro fase, garantiscono un prodotto di alto livello qualitativo e un effettivo controllo dei costi di realizzazione.

La fiducia confermata in questi anni da importanti clienti quali: Governo Americano, Banca d'Italia, Telecom Italia S.p.A., TIM S.p.A., Wind Telecomunicazioni S.p.A., Telesoft, Italtel S.p.A., Esso Italiana S.p.A., Poste Italiane S.p.A., I§-Tim, Bridgestone S.p.A., è la dimostrazione della nostra serietà e della qualità del nostro prodotto.

La società ha ottenuto la certificazione nazionale ed internazionale nel sistema qualità UNI EN ISO 9001.

 

 

 

Armando Picariello

Giuseppina Franca Varesi